Certo. Da Hydronic potete ordinare una Kit A3 con la nostra valvola per il movimento incontrollato al piano (HSV), la saracinesca e tutti i raccordi necessari per l’applicazione su una qualsiasi centralina esistente.
Si , Hydronic offre dei kit A3 da applicare su una qualsiasi centralina sul mercato. Contatta gli uffici HL, che troviamo una soluzione per te.
Si ,il modulo NCUM rileva il movimento incontrollato in accordo con la EN 81-1:1998+A3:2009. Con il modulo NCBM si ottiene, in aggiunta, l’alimentazione sfasata delle elettrovalvole.
Si, Hydronic può offrire una vasta serie di kit modernizzazioni per sostituire la sola valvola di una qualsiasi centraline sul mercato.
Per acquistare i ricambi Hydronic Lift, contattaci all’indirizzo: sales@hydroniclift.it
Hydronic Lift offre centraline con valvola elettronica H250e, per un maggior comfort e un importante risparmio energetico.
Si, Hydronic Lift offre kit modernizzazioni valvole, kit valvole di rottura, kit pompa a mano e centraline complete con valvola meccanica o elettronica per modernizzare i vostri impianti idraulici.
Si, Hydronic può offrire centraline in fondo fossa con un comando remoto per la discesa di emergenza e lo sblocco valvola di rottura con la pompa a mano.
Il range di ammortizzatori idraulici di Hydronic Lift sono utilizzabili per velocità da 1 m/s fino a 10 m/s.
Hydronic Lift S.p.A è certificato secondo la Direttiva ascensori 95/16/CE, Allegato IX, Modulo H e UNI EN ISO 9001:2008. I nostri ammortizzatori sono certificati con la certificazione Coreana KTL, con sec. GB7588 per il mercato cinese e con la certificazione per il “Customs Union” della Russia, il Kazakistan e la Bielorussia. Alcuni modelli di OB sono anche stati approvati dalla DOSH della California, TSSA Ontario secondo ANSI 17.1. Vedi tutti i cetificati Hydronic Lift.